Il segretario provinciale Pd, Paolo Nicolai
“In vista delle primarie aperte del 30 aprile vorrei rivolgermi a tutti gli iscritti e militanti, vero e proprio motore del Partito Democratico fermano. Quella che ci attende – l’appello del segretario provinciale Pd, Paolo Nicolai – è una tappa fondamentale per la democrazia ed il confronto interno al nostro partito, discutendo nei circoli su tematiche vere ed attuali riscoprendo il valore di appartenenza ad una comunità come la nostra.
Durante le scorse settimane il Pd ha dimostrato la sua vera natura e le sue capacità. Inutile nascondere la soddisfazione e l’orgoglio di rappresentare questo grande partito, che fa della vera democrazia partecipata, dell’inclusione e del dibattito interno la sua forza positiva.
Quello che è emerso dai confronti nei circoli è un forte desiderio di proseguire tutti insieme, la nostra comunità non è rassegnata ma desidera rilanciare il Partito continuando sulla strada del cambiamento e delle riforme. Ed è sulla base di tutto questo che invito tutti gli iscritti e quanti vorranno partecipare ad un ulteriore momento di democrazia, purtroppo avvenimento sempre più raro sulla scena politica nazionale e locale, a recarsi nei seggi presenti nei vari circoli della provincia di Fermo il prossimo 30 aprile dalle 8 alle 20”
ECCO TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE PER VOTARE
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per votare uno di loro alle primarie, voglio io 10€.