facebook twitter rss

CNA, Marina Paoli guiderà i pensionati fermani

ASSEMBLEE - Prossime nomine nelle categorie Costruzioni (5 maggio), Estetiste e Acconciatori (8 maggio) e Agroalimentare (9 maggio)

Marina Paoli è il presidente dei Pensionati della CNA Territoriale di Fermo. Giuliano Rocco sarà il segretario, mentre il direttivo sarà composto da Gabriele Di Clemente, Giorgio Iachini, Alberico Colibazzi, Giannino Galloppa, Maria Rosetti, Ubaldo Fiori, Luigi Marcozzi, Franco Ferroni, Felice Monsignori, Guido Gennaro, Vincenzo Malavolta e Mario Vita.

L’assemblea dello scorso 21 aprile, a cui hanno partecipato anche il presidente territoriale Paolo Silenzi, i presidenti CNA Pensionati regionale Ilario Persiani e quelli delle altre province marchigiane, è stata preceduta da un interessante seminario tenuto dal dottor Paolo Mazzoni, responsabile formazione della Croce Verde fermana, relativo alle nozioni di primo soccorso pediatrico specifico per nonni.

Durante la riunione sono state riepilogate le iniziative svolte nei mesi scorsi, tra cui il ciclo di incontri “Medicina per me – a tu per tu con il cittadino” che ha visto come relatori i primari dell’Area Vasta n.4 e gli interventi di alcuni farmacisti, il secondo corso di informatica, da poco concluso, e le visite culturali e ricreative.

Tra le attività in programma ci saranno quelle legate in primis al welfare e alla tematica della salute, con l’organizzazione di nuovi incontri a tema (quali gastroenterologia, oculistica, oncologia, neurologia), oltre a proseguire il lavoro all’interno del CUPLA, Coordinamento Unitario dei Pensionati del Lavoro Autonomo.

Il calendario assembleare della CNA di Fermo prosegue con le assemblee elettive delle categorie Costruzioni, il 5 maggio alle 16 a Villa Baruchello, Estetiste e Acconciatori l’8 maggio alle 18 sempre a Villa Baruchello e Agroalimentare il 9 maggio alle 10 allo chalet Quibè di Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti