Da sinistra: Andrea Canè (Global Creative Director Woolrich), Enrico Paniccià (Amministratore Delegato di Calzaturificio Giano), Peter Salvagni (Responsabile prodotto Woolrich)
La Woolrich Footwear società costituita nel gennaio 2017 nasce da un progetto sviluppato tra Andrea Canè direttore creativo di Woolrich Europe Spa ed Enrico Paniccià CEO della Giano S.r.l.
La visione delle due aziende è sfociata in un’evoluzione ulteriore del contratto di licenza, che per le calzature viene affidato ad una joint venture al fine di sfruttare al meglio tutte le sinergie che le due realtà, che vantano un’esperienza consolidata, sono in grado di mettere in campo.
La Newco Woolrich Footwear con sede a Torre San Patrizio, in provincia di Fermo, ricerca personale per sviluppare e consolidare al meglio il progetto che prevede di mettere sul mercato a partire dal primo anno 20mila paia di calzature per poi raggiungere una quota di 50mila 100 mila paia l’anno.
I candidati saranno selezionati per il ruolo di “addetto commerciale back office” e destinati all’ufficio commerciale Italia-Estero.
Le attività principali che saranno chiamati a svolgere includono:
Si richiedono:
Completeranno il profilo: un forte interesse per il settore della moda e un’esperienza, almeno quinquennale, nel medesimo ruolo in aziende calzaturiere o di settore affine.
I curricula dovranno pervenire entro il 31 maggio 2017 al seguente indirizzo di posta dedicato: job@woolrichfootwear.eu
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati