facebook twitter rss

L’importanza della prevenzione al centro di un incontro aperto al pubblico

BELMONTE PICENO - Il 26 maggio al teatro, dopo la prima parte dedicata agli interventi degli esperti, il pubblico potrà porre domande su temi specifici e casi concreti
lunedì 15 maggio 2017 - Ore 12:15
Print Friendly, PDF & Email

di Alessandro Giacopetti

“Prevenire per vivere più a lungo e meglio” è il titolo di una serata destinata ad informare la cittadinanza su temi di carattere medico. L’incontro si terrà venerdì 26 maggio alle 21.15 presso la sala del Teatro Don bosco lungo il corso di Belmonte Piceno e sarà aperto dall’intervento del sindaco Ivano Bascioni. Quindi interverranno il professor Guido Tascini, presidente del Centro Studi “Carducci”, il dottor Licio Livini, direttore Asur Area Vasta 4, il dottor Lucio Giustini, già Primario di Oncologia all’ospedale “Murri” di Fermo, il dottor Gabriele Corradini, Primario di Chirurgia dello stesso ospedale fermano. L’incontro si preannuncia interattivo e con uno scambio con gli intervenuti. Oltre alle informazioni e ai consigli che verranno forniti durante gli interventi dei relatori, infatti, sarà importante la seconda parte dell’incontro, durante la quale il pubblico potrà porre domande su casi concreti per risolvere dubbi o particolari necessità.
L’appuntamento del 26 maggio è organizzato da Asur Area Vasta 4, Centro studi e ricerche “G.B. Carducci”, Comune di Belmonte Piceno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X