fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Da Ancona voli aerei
per Sharm e Zara

COLLEGAMENTI - Saranno operativi da giugno alla fine di ottobre
Print Friendly, PDF & Email

L’aeroporto Raffaello Sanzio

Nuovi collegamenti fra l’aeroporto di Ancona-Falconara marittima e Sharm el-Sheikh, in Egitto, e Zara, in Croazia. I voli saranno operativi da giugno alla fine di ottobre, grazie ad un accordo fra l’Aerdorica e Balkan Express. Per Sharm el-Sheikh i collegamenti sono previsti tutti i lunedì e i giovedì dal prossimo 22 giugno, con un aeromobile B737-800 della flotta Fly Egypt da 189 posti. Il direttore della Balkan Express Igor Asciutto ha sottolineato: ”Ancona diventa il sesto aeroporto da cui operiamo su Sharm. La posizione strategica dello scalo ci incoraggia a futuri investimenti”.
”Molto soddisfatta per gli accordi” l’amministratore unico di Aerdorica Federica Massei. ”Abbiamo la possibilità di ampliare la rosa delle destinazioni raggiungibili da Ancona per la stagione estiva ormai alle porte” ha detto. ”Sharm El Sheikh è una destinazione che anche in passato è stata molto apprezzata dai nostri utenti, mentre la Croazia sarà una piacevole scoperta per i nostri passeggeri”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X