fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Domani l’ultimo saluto a Roberto,
camera ardente all’obitorio

FERMO - Da oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14, sarà aperta la camera ardente presso l'obitorio dell'ospedale Murri di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Roberto Amici

 

E’ fissato per domani, venerdì 16 giugno, alle ore 9.15, nella chiesa di San Gabriele di Campiglione di Fermo il funerale di Roberto Amici, il ristoratore 48enne morto nella notte tra l’8 e il 9 giugno a seguito di un malore. La salma di Roberto è stata restituita ieri ai familiari dopo l’autopsia disposta per accertamenti. Una figura amatissima nel territorio fermano. Il bar e ristorante ‘Degli amici’ in località triangolo, è diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi clienti affezionati.

Una notizia, quella della morte improvvisa di Roberto, che ha gettato il territorio nello sconforto. Tutti lo ricordano come: “Un ragazzo splendido, una persona tollerante, dava sempre una mano a tutti, una persona buona”.  E poi c’era la grande passione per i cavalli. Numerosi gli attestati di cordoglio arrivati alla famiglia. Quel cartello ‘chiuso per lutto’ appeso sulla saracinesca del bar non è passato inosservato anche ai tanti clienti occasionali, che conoscevano Roberto solo di vista ma che lo ricordano per la sua affabilità.

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14, sarà aperta la camera ardente presso l’obitorio dell’ospedale Murri di Fermo. 

P.P.

ARTICOLI CORRELATI

Malore improvviso, muore noto ristoratore: aveva 48 anni

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X