Roberto Amici
Il bar/ristorante chiuso per lutto
di Redazione CF
Il territorio fermano piange la scomparsa di Roberto Amici, 48 anni, anima, insieme ai suoi familiari, del bar ristorante pizzeria Amici, in località Triangolo tra Fermo e Monte Urano. Un malore improvviso nella notte che non gli ha lasciato scampo. Il 48enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Murri di Fermo. Sanitari che hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.
Una notizia che ha gettato tutti nello sconforto visto che Roberto era amato e conosciutissimo, soprattutto nella zona in cui lavorava, a cavallo tra il quartiere di Campiglione di Fermo e il territorio di Monte Urano. Da tanti anni protagonista nel mondo della ristorazione, insieme alla sua famiglia, a suo fratello e alla mamma sono riusciti a costruirsi un’attività stimata e apprezzata da tutti. E’ dal 1988 che il bar ristorante Amici, che si trova in Via Garda, è un punto di riferimento.
Roberto era sposato. Nel tempo libero, in passato, aveva anche dato una mano come cuoco durante le iniziative di contrada Campiglione. Gli amici lo ricordano come: “Un ragazzo splendido, una persona tollerante, dava sempre una mano a tutti, una persona buona”. In tanti ricordano la sua grande passione per i cavalli. Clienti e amici che vogliono salutarlo proprio con una foto in cui si trova a cavallo in un momento di libertà tra la natura. Una grave perdita e un grave lutto per il mondo della ristorazione locale e per tutto il territorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.I.P
R.I.P?
Cavolo mi dispiace tanto
Rip
Rip
Mi dispiace tanto! Unendomi al cordoglio della comunità che lo conosceva ed apprezzava, esprimo le mie Condoglianze ai familiari di Roberto Amici! Un cliente che ha ben apprezzato le sue doti umane e culinarie!
Nooooooooo Roberto!
Quanto mi dispiace, e proprio domenica che l’ho visto ultima volta e ha giocato con il mio bimbo, non ci posso credere.che dolore Rip in pace ?