fbpx
facebook twitter rss

Corsa e ciclismo, la Planet Fitness Bike porta il Duathlon a Monte Urano

GARA - Domenica 25 giugno seconda edizione del “Trofeo Planet Duathlon”, valevole come quinta prova della “coppa Abruzzo e Molise 2017”
Print Friendly, PDF & Email

La Planet Fitness Bike organizza per domani, domenica 25 giugno a Monte Urano a partire dalle ore 7.30, la seconda edizione del “Trofeo Planet Duathlon”, valevole come quinta prova della “coppa Abruzzo e Molise 2017”.

“Pionieri nella scorsa edizione, con una trentina di partecipanti – spiegano i responsabili -, abbiamo voluto ripetere la manifestazione sperando di riuscire a far conoscere anche nel Fermano e nella regione questo connubio di due discipline sportive, la corsa e il ciclismo. Infatti, la gara sarà suddivisa in tre trance: la prima consistente in corsa su asfalto, la seconda da completare in mountain bike e la parte conclusiva da coprire percorrendo una distanza di 1 km a piedi su sterrato. La gara di Duathlon Sprint potrà essere affrontata da un solo atleta oppure da una coppia di atleti, che si cimenteranno uno nella corsa e uno nel ciclismo. La location della manifestazione sportiva sarà il parco circostante alla Parrocchia San Giovanni. L’organizzazione dell’evento è stata possibile grazie alla collaborazione con il comitato festeggiamenti del santo”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X