facebook twitter rss

Corsa e ciclismo, la Planet Fitness Bike porta il Duathlon a Monte Urano

GARA - Domenica 25 giugno seconda edizione del “Trofeo Planet Duathlon”, valevole come quinta prova della “coppa Abruzzo e Molise 2017”
sabato 24 giugno 2017 - Ore 11:16
Print Friendly, PDF & Email

La Planet Fitness Bike organizza per domani, domenica 25 giugno a Monte Urano a partire dalle ore 7.30, la seconda edizione del “Trofeo Planet Duathlon”, valevole come quinta prova della “coppa Abruzzo e Molise 2017”.

“Pionieri nella scorsa edizione, con una trentina di partecipanti – spiegano i responsabili -, abbiamo voluto ripetere la manifestazione sperando di riuscire a far conoscere anche nel Fermano e nella regione questo connubio di due discipline sportive, la corsa e il ciclismo. Infatti, la gara sarà suddivisa in tre trance: la prima consistente in corsa su asfalto, la seconda da completare in mountain bike e la parte conclusiva da coprire percorrendo una distanza di 1 km a piedi su sterrato. La gara di Duathlon Sprint potrà essere affrontata da un solo atleta oppure da una coppia di atleti, che si cimenteranno uno nella corsa e uno nel ciclismo. La location della manifestazione sportiva sarà il parco circostante alla Parrocchia San Giovanni. L’organizzazione dell’evento è stata possibile grazie alla collaborazione con il comitato festeggiamenti del santo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X