facebook twitter rss

Monte Urano a ‘Mezzogiorno in Famiglia’,
nel week end tutti sintonizzati su Rai 2

MONTE URANO - Dal Comune: "Oltre alla consueta e ghiotta 'tavola imbandita' preparata dallo chef Simone Moretti, fatta da prodotti della sana e buona gastronomia marchigiana si potrà assistere e quindi conoscere alcune curiosità del paese con brevi servizi e interviste"
Print Friendly, PDF & Email

“Informiamo la cittadinanza monturanese e del Fermano che nei giorni di sabato 14 e domenica 15 ottobre il comune di Monte Urano – fanno sapere proprio dal Comune – parteciperà alla trasmissione televisiva di Rai 2 ‘Mezzogiorno in famiglia’ che andrà come di consueto in onda dalle ore 11 alle ore 13.

Il Comune di Monte Urano (attraverso una variegata rappresentanza di giovani monturanesi coordinati dalla Pro Loco Monte Urano) sfiderà nei vari giochi che compongono la trasmissione il Comune attualmente in carica di Giardini Naxos. Nell’augurio che sia il migliore, e quindi speriamo la nostra cittadina di Monte Urano, a vincere domenica 15 ottobre il titolo di campione e quindi a poterlo poi difendere nelle settimane successive, informiamo anche che nelle due trasmissioni ci saranno collegamenti in esterna con la piazza del paese sia per lo svolgimento dei giochi di squadra e sia per illustrare le caratteristiche storiche, sociali e culturali dei due paesi.

Per quanto ci riguarda, oltre alla consueta e ghiotta ‘tavola imbandita’ preparata dallo chef Simone Moretti, fatta da prodotti della sana e buona gastronomia marchigiana si potrà assistere e quindi conoscere alcune curiosità del paese con brevi servizi e relative interviste:
da una presentazione del nostro paese con uno speciale focus sulla Torre dell’Orologio alla storia della calzatura raccontata da un ciabattino doc. Dal ballo tipico della tradizione marchigiana alla mostra di alcune splendide auto d’epoca. Dal collezionismo di juke box, flipper, videogames, giradischi anni 50, 60 e 70 alla grande tradizione musicale del nostro premiato corpo bandistico.

Sarà quindi un piacevolissimo modo di “scoprire” Monte Urano ed il paese concorrente giocando e facendo il tifo per i nostri ragazzi. Accendere, quindi, la tv e di sintonizzarsi dalle ore 11 su Rai 2 per seguire insieme a noi le due trasmissioni di sabato 14 e domenica 15 ottobre”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X