fbpx
facebook twitter rss

Palmatea incontro ai pazienti: finanziamenti per tutte le prestazioni mediche

giovedì 2 Novembre 2017 - Ore 16:18
Print Friendly, PDF & Email

 

 

L’Istituto Palmatea, nato nel 1995 per rispondere tempestivamente e con altissima tecnologia alle molte problematiche sanitarie, è un centro medico polispecialistico autorizzato dalla Regione Marche alla erogazione di servizi di diagnosi e cura. Una struttura di rilievo che soddisfa richieste di prestazioni di alta qualità sia in regime ambulatoriale sia in quello di ricovero “Day Surgery” grazie alla presenza dei migliori specialisti di tutta Italia che trovano nella struttura  funzionalità, efficienza, professionalità e strumentazioni tecnologicamente avanzate.

 

Il dott. Michel Gerald Lalanne, direttore dell’Istituto Medico Palmatea

All’Istituto Palmatea poniamo l’individuo al centro della nostra attività, – spiega il direttore, Michel Gerald Lalanne – abbiamo come obiettivo primario la tutela della salute. Il nostro impegno è da sempre dedicato a creare e sviluppare un’assistenza sanitaria di alta specializzazione, a misura d’uomo, capace di coniugare risultati clinici di alto livello con umanità e competenza. Offriamo risposte ai bisogni della comunità, assicurando ai cittadini un’ampia gamma di prestazioni sanitarie in tempi brevi e con efficienza. Per questo, consci delle difficoltà di questo tempo, vogliamo andare incontro ai pazienti offrendo loro anche la possibilità di rateizzare gli impegni economici affinché non sia penalizzata la salute”.

Tutte le prestazioni mediche, comprese la fecondazione medicalmente assistita e la chirurgia estetica, all’Istituto Palmatea possono godere del finanziamento “Easy” per consentire benessere senza distinzione di età, nazionalità, condizione sociale. Il finanziamento, possibile dai 18 ai 75 anni, va dall’importo di 500 € fino ad un massimo di 20.000 € da restituire in 12 o 60 mesi al (tan 7.50%)*.

Ogni utente riceve in Palmatea l’assistenza medica, infermieristica e le cure appropriate.
I medici operanti sono tutti specializzati nelle relative branche con un’esperienza più che decennale e dispongono di assistenza infermieristica dedicata.
L’Istituto è articolato su due piani:

  • al piano terra  si trovano gli uffici della direzione e di accettazione, le sale d’attesa, 13 spazi  dedicati agli ambulatori specialistici e alla diagnostica per immagine (ecografie e  mammografie di ultimissima generazione) ed il reparto di degenza per gli operati in Day Surgery;
  • al piano inferiore s.i. sono collocati il reparto operatorio dove si effettuano gli interventi in Day Surgery le prestazioni chirurgiche ambulatoriali e la fecondazione medicalmente assistita, la sala per diagnostica endoscopica, la sala di sterilizzazione, la sala per riunioni e la banca del seme.

L’Istituto Palmatea è a Marina Palmense di Fermo, uscita del casello autostradale di Porto San Giorgio. Per info www.palmatea.it tel. 0734 53627.

 

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali e per conoscere le condizioni economiche dell’offerta si rinvia al documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) che potrà essere richiesto presso le sedi di Club Medici Italia Srl unitamente a copia del testo contrattuale. La richiesta del prestito è soggetta ad approvazione di Consel SPA.

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X