facebook twitter rss

Ciip: attivo il pagamento online
delle bollette dell’acqua

ACQUA - Il presidente Alati: "L’operazione di pagamento richiede pochi minuti, evita code e perdite di tempo. Si tratta dunque, di un’opportunità che ci auguriamo venga apprezzata dai nostri clienti"
venerdì 17 novembre 2017 - Ore 11:09
Print Friendly, PDF & Email

Giacinto Alati

“La Ciip spa, al fine di agevolare la fruibilità dei servizi, di favorire i rapporti con i propri clienti e rispondere adeguatamente alle esigenze della contemporaneità, avvisa che è attivo – fa sapere il suo presidente Giacinto Alati – il servizio di pagamento online delle bollette dell’acqua. I clienti possessori di carta di credito (Visa, MasterCard), carta Postepay e i correntisti di Conto BancoPosta, previa registrazione sul sito www.ciip.it e sul portale di Poste Italiane, con pochi semplici passaggi, possono eseguire i pagamenti comodamente, velocemente e in sicurezza.
L’operazione di pagamento richiede pochi minuti, evita code e perdite di tempo. Gli estremi dell’operazione vengono registrati e custoditi da Poste Italiane. Si tratta dunque, di un’opportunità che ci auguriamo venga apprezzata dai nostri clienti.

Il pagamento online delle bollette dell’acqua


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X