facebook twitter rss

Il sorriso è lo specchio della salute
della nostra bocca (VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO - Una clinica di professionisti per ogni tipo di problematica funzionale della bocca (dal bambino all’adulto) o di esigenza estetica (dallo sbiancamento alla ricostruzione dei denti).
sabato 9 dicembre 2017 - Ore 11:40
Print Friendly, PDF & Email

Il direttore, Giuliano Iuvalè

 

La Clinica CIDA Sorriso di Porto San Giorgio, con la sua equipe di professionisti e strumentazioni all’avanguardia, pone al centro dei suoi obiettivi l’informazione sull’importanza di avere denti sani e come prendersi cura della bocca.

 

Durante tutto il ciclo vitale, i nostri denti rivestono un ruolo fondamentale: non servono solo per nutrirci ma sono un rivelatore della nostra salute. Un sorriso splendente, infatti, oltre ad essere un biglietto da visita per le relazioni sociali, è anche lo specchio del benessere della bocca, e non solo. Per preservarlo, occorre affidarsi a validi esperti nel campo odontoiatrico. Giuliano Iuvalè, con la sua esperienza ventennale nel settore, ha dato alla luce un centro di eccellenza dove, ogni tipo di problematica funzionale (dal bambino all’adulto) o di esigenza estetica (dallo sbiancamento alla ricostruzione), può trovare la soluzione ottimale di altissima qualità.

Oltre 10 i collaboratori che lavorano nella clinica, tra questi, i professionisti Ercole Quondamatteo e Paolo Nardinocchi che ci parlano, rispettivamente, di igiene e protesi dentarie.

 

Una perfetta igiene orale è necessaria per la nostra salute

“La prevenzione dentale parte dalla pulizia della nostra bocca, che deve essere non solo eseguita regolarmente a casa, ma necessita di un incontro, almeno due volte l’anno, con un professionista – spiega il Dott. Ercole Quondamatteo – solo con le adeguate strumentazioni infatti, si può combattere la carica batterica, perché un’igiene trascurata comporta patologie non solo del cavo orale, ma anche sistemiche dell’intero corpo”.

 

Le protesi dentali all’avanguardia: di rapida realizzazione e super-funzionali

Il Dott. Paolo Nardinocchi, specialista in implantologia presso la New York University, ci mostra come oggi sia le riabilitazioni protesiche complesse che la singola sostituzione dei denti possano realizzarsi con tecnologie non invasive e come la diagnostica si sia evoluta:”La Clinica CIDA Sorriso ha tra i suoi innovativi strumenti anche la TAC a fascio conico, Cone-Beam, che fornisce immagini in altissima risoluzione con dosi radianti ridotte al minimo – specifica – In tempi veloci e con nessun disagio (scompare anche l’uso delle fastidiose paste per le impronte da tenere in posa!), con la garanzia di massimo risultato, i pazienti possono uscire dalla clinica nella medesima giornata con un sorriso nuovo, esteticamente perfetto e, soprattutto, funzionale”.

 

La clinica CIDA Sorriso è a Porto San Giorgio, in via Pompeiana, 41.

Per info: www.clinicacidasorriso.it   tel. 0734 223591

 

 

La zona relax della clinica Cida Sorriso

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X