Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

I Flintstones e Happy Days vincono il carnevale ad Altidona (FOTO)

ALTIDONA - Un carnevale che ha visto la partecipazione di tutte le varie zone del paese e che è inserito nella collaborazione con Pedaso e Campofilone. Oggi sfilata finale in centro storico

di Alessandro Giacopetti

Un serpentone di partecipanti a comporre una sfilata di 6 carri, ciascuno con relativo gruppo mascherato. E’ quello che ha attraversato Marina di Altidona, domenica scorsa dal primo pomeriggio, partendo dalla chiesa per poi snodarsi nel Quartiere degli Artisti, per culminare nella piazza dove è stato allestito il palco con animazione. Qui ciascun gruppo mascherato ha realizzato il proprio spettacolo di ballo con musica a tema. Ad organizzarlo Comune, con la presenza del sindaco e vice Enrico Lanciotti e Giuliana Porrà, e Pro Loco del borgo costiero valdasino con in prima linea il presidente Sandro Tempestilli.
Due i premi, uno al miglior carro, uno al miglior gruppo, assegnata da una giuria con componenti esterni ad Altidona. Ad aggiudicarsi la vittoria nella prima categoria è stato quello intitolato I Flintstones, il cartone animato con i mitici Fred e Wilma, ambientato all’età della pietra, mentre Happy Days, telefilm sulle vicende della famiglia Cunningham negli anni ’50, ha vinto la classifica dei gruppi. Gli altri partecipanti erano “Olimpo”, “Profumo d’oriente”, “gli Exxxtraterrestri ad Altidona”, “il Medioevo dei Folli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti