facebook twitter rss

Caso assunzioni irregolari,
l’Asur istituisce la commissione

ANCONA - Prima convocazione in programma mercoledì 2 maggio alle ore 10.30 per l'insediamento e la pianificazione dei lavori.
martedì 24 aprile 2018 - Ore 17:13
Print Friendly, PDF & Email

L’Asur Marche ha formalizzato la costituzione di una commissione che approfondisca i fatti oggetto di indagine da parte della Guardia di Finanza. La commissione è composta da 5 dirigenti Asur e da una docente dell’Università Politecnica Marche.

Prima convocazione in programma mercoledì 2 maggio alle ore 10.30 per l’insediamento e la pianificazione dei lavori. “L’amministrazione – commentano dall’Asur – ricercherà ogni elemento informativo necessario”.

I componenti sono Fabrizio Trobbiani (direttore FF. Area Dipartimentale Politiche del Personale Asur), Marisa Barattini e Cristiana Pesarini (dirigenti avvocato Asur),  Sonia Piercamilli (direttore Area Dipartimentale Controllo di Gestione), Laura Anselmi (dirigente presso l’Area Dipartimentale Politiche del Personale Asur) e Maria Giovanna Vicarelli (Università Politecnica delle Marche). Sara Montali assolverà le funzioni di segreteria della commissione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X