facebook twitter rss

La notte del ballottaggio IN DIRETTA
su Radio FM Faleria e Cronache Fermane:
insieme per raccontare il territorio

PORTO SANT'ELPIDIO - Domenica 24 giugno tutti collegati su Cronache Fermane e sintonizzati sui 104.5 di Radio FM (Faleria Mare) per seguire in diretta lo spoglio elettorale del ballottaggio tra Nazareno Franchellucci e Giorgio Marcotulli. Diretta video anche sulla pagina Facebook di Cronache Fermane
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Radio FM Faleria e Cronache Fermane insieme per coprire la notte più lunga di Porto Sant’Elpidio rigorosamente in diretta. Conto alla rovescia per il ballottaggio di domenica 24 giugno in cui i cittadini saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco di Porto Sant’Elpidio tra Nazareno Franchellucci e Giorgio Marcotulli. Un evento che vede puntati gli occhi dell’intero territorio fermano e non solo. Dopo il grande seguito dello scrutinio per la prima tornata elettorale di dieci giorni fa, con centinaia di utenti rimasti online fino ad oltre le quattro del mattino, per il ballottaggio di domenica prossima, Cronache Fermane e Radio FM faranno squadra per fornire una copertura totale dell’appuntamento.

Oltre all’aggiornamento in tempo reale su Cronache Fermane infatti, i risultati di Porto Sant’Elpidio saranno seguiti in una diretta speciale su Radio Fm (frequenza 104.5) a partire dalle ore 23, Andrea Braconi racconterà in tempo reale il clima che si respira nella sede di Nazareno Franchellucci mentre Pierpaolo Pierleoni sarà la voce e gli occhi nella sede di Giorgio Marcotulli. In studio la redazione di Cronache Fermane coordinata, per la diretta radio, alla parte tecnica da Alessandro Luzi e la supervisione di Andrea Vergari. Ci saranno inoltre ospiti in studio, collegamenti, commenti e messaggi dei lettori e degli ascoltatori. Una diretta video e audio che sarà anche via Facebook nella pagina ufficiale di Cronache Fermane e nel sito di Radio Faleria Mare www.radiofm.net. Appuntamento a domenica sera a partire dalle ore 23.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X