Il centrocampista Andrea Omiccioli
MONTEGIORGIO – Dopo aver espletato le pratiche relative all’iscrizione al campionato di Serie D, il Montegiorgio inizia ad ufficializzare i movimenti di calciomercato, partendo dalle conferme. Sono infatti ben dieci i calciatori confermati della passata stagione.
Il portiere classe 1999 Francesco Monachesi, i difensori Mattia Zancocchia, Marco Passalacqua e Riccardo Del Moro (classe 2000), i centrocampisti Andrea Omiccioli, Marco Vita, Lorenzo Albanesi, Simone Polini (classe 1998) e gli attaccanti Lorenzo Sbarbati e Luca Ferranti.
A tutti gli altri esclusi dal rinnovato progetto sportivo va il ringraziamento sincero da parte della società per la splendida cavalcata vincente della passata stagione, che resterà nella storia rossoblù e nella mente dei tanti appassionati montegiorgesi. In molti casi, fanno sapere dalla dirigenza, si è trattato di scelte dolore legate alla questione relativa al regolamento degli under, vale a dire le giovani leve da schierare obbligatoriamente tra l’undici di partenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati