facebook twitter rss

Olivieri Pennesi, Catini e Viozzi
se ne vanno in pensione,
i saluti del sindaco

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino Franchellucci: "“Tutti e tre si sono sempre distinti per essere dei grandi lavoratori, sempre disponibili e cortesi con tutti”


“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui avete sempre svolto la vostra attività professionale”.
Il testo della targa che il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ha consegnato a Marilena Catini, Massimo Viozzi e Marcello Olivieri Pennesi, storici dipendenti del Comune, andati in pensione tra aprile e giugno, riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.

“Tutti e tre – sottolinea Franchellucci – si sono sempre distinti per essere dei grandi lavoratori, sempre disponibili e cortesi con tutti”.

Dopo 42 anni di onorato servizio, nei vari settori di competenza: Marilena Catini ai Servizi Sociali, Marcello Olivieri Pennesi settore Urbanistica e Massimo Viozzi ai Lavori Pubblici, raggiungono finalmente l’ambito traguardo della pensione ed il Sindaco, insieme agli assessori Emanuela Ferracuti e Luca Piermartiri hanno voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.

“Lasciare un traguardo ormai raggiunto – ha proseguito il primo cittadino – non è facile per nessuno, ma sono sicuro che al di fuori di tutto questo ci sarà un mondo pieno di gioia,felicità e fortuna. Ci tengo a ringraziarli per la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il loro operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento affinché la nuova “avventura” sia foriera di tante belle novità, ricca di interessi, affetti e meravigliose sorprese e soprattutto all’insegna del dolce far… tutto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti