facebook twitter rss

Archi in Villa, grandi emozioni all’esordio
delle serate di mezza estate

PORTO SANT'ELPIDIO - Grande soddisfazione per le organizzatrici Ketty Moretti e Wais Ripa, che rinnovano l’invito a tutti i concerti e ringraziano per la favorevole accoglienza che la città riserva all’iniziativa e per l'attenzione dell’amministrazione comunale, in particolare del sindaco Nazzareno Franchellucci e l’assessore alla cultura Luca Piermartiri
Print Friendly, PDF & Email

 

Grandi emozioni all’esordio per le serate di mezza estate nell’ambito dell’iniziativa Archi in Villa in corso a villa Baruchello fino al 29 luglio. I docenti delle Masterclass, membri del Rasumowsky Quartett Bern, e gli allievi si sono esibiti giovedì 26 nella Limonaia di villa Baruchello e sabato 28 luglio ospiterà il trio Bratchkova-Müller-Kudelevic nelle variazioni Goldberg di J. S. Bach da loro arrangiate per trio d’archi. 

Nel pomeriggio di sabato sarà il momento della musica d’insieme. Giovanissimi studenti di violino, clarinetto, sax, chitarra, flauto, pianoforte, percussioni, che durante l’anno seguono percorsi diversi nelle scuole private del territorio e curano la propria formazione musicale in modo individuale e personale hanno avuto l’opportunità di ritrovarsi con il denominatore comune della passione per la musica e dare vita ad una vera e propria orchestra: la Young Holiday Symphony Orchestra. Il compito ed il piacere di realizzare questo impegnativo percorso è stato svolto con competenza e cura dal maestro Luca Mengoni e dalle sue collaboratrici e docenti Daniela Fiorani e Elisa Cimadamore. L’invito è per tutti a villa Baruchello sabato 28 luglio ore 18.30 per il concerto che terranno presso il teatrino della scuola Peter Pan – Villa Baruchello , ingresso libero.

Grande soddisfazione per le organizzatrici Ketty Moretti e Wais Ripa, che rinnovano l’invito a tutti i concerti e ringraziano per la favorevole accoglienza che la città riserva all’iniziativa e per l’attenzione dell’amministrazione comunale, in particolare del sindaco Nazzareno Franchellucci e l’assessore alla cultura Luca Piermartiri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X