facebook twitter rss

Torna il ‘Valdaso tour’,
nuova avventura tra paesaggi
ed enogastronomia

VALDASO - Giovedì prossimo terzo appuntamento con l'iniziativa nata dalla collaborazione tra Acli Marche, Asur Marche, Asd Dspin di Daniela Talamonti, a Marina di Altidona
Print Friendly, PDF & Email

Turisti ma anche residenti, chi vuole toccare con mano le ricchezze di una delle zone più ‘preziose’ del Fermano, si prepari. E’ in arrivo il terzo appuntamento del Valdaso Tour. Dopo la prima uscita del 19 luglio scorso e la seconda, gettonatissima, del 26 luglio, torna infatti giovedì prossimo l’evento che accompagna turisti ma anche gente del posto alla scoperta dei borghi più suggestivi e dei piatti più appetitosi della Valdaso

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Acli Marche, Asur Marche, Asd Dspin di Daniela Talamonti, a Marina di Altidona. Percorsi naturalistici alla scoperta delle radici storiche, artistiche e enogastronomiche del nostro territorio.

Giovedì, si diceva, il Valdaso Tour, che si svolgerà dalle 18 alle 20 (escluso in caso di pioggia), prevede la partenza davanti alla reception del camping Riva Verde, lungo la statale Adriatica a Altidona. “Si partirà, appunto dalla reception del Riva verde alle 18. Da lì – comunica Daniela Talamonti – arrivo e visita del centro storico di Altidona. A seguire cena buffet presso l Amaca Tasting&Art all insegna dei piatti più prelibati e rappresentativi della tradizione culinaria marchigiana, ovvero le tagliatelle fritte. Iscrivetevi ed affrettatevi”

 

Sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche e sul sito www.usaclimarche.com saranno pubblicate le notizie relative a tutti gli appuntamenti che andranno avanti per tutta l’estate. In alternativa è possibile contattare la referente progettuale ed “anima” dell’iniziativa Daniela al numero 3391084448.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X