facebook twitter rss

Torna la raccolta cibo per animali di famiglie in difficoltà promossa dal Movimento Animalista del Fermano

MOVIMENTO ANIMALISTA - "Saranno venti i volontari impegnati in turni da due ore ciascuno - spiega Luciano Romanella -  L'altra volta sono stati raccolti oltre 5 quintali solo a Porto San Giorgio. Si tratta di un aiuto per tutte quelle persone e famiglie che si occupano di animali ma che non hanno risorse economiche per poterselo permettere. Una sensibilità questa, che non è mai mancata al nostro movimento". 
Print Friendly, PDF & Email

 

Una raccolta cibo per animali in difficoltà. A promuoverla, dopo il successo del precedente appuntamento, il Movimento Animalista del Fermano guidato da Luciano Romanella. Appuntamento fissato per la giornata di sabato 4 agosto in due supermercati Conad, quello lungo la Statale Adriatica nord di Porto San Giorgio, al confine con Lido di Fermo, e al Conad di Porto Sant’Elpidio.

“Saranno venti i volontari impegnati in turni da due ore ciascuno – spiega Luciano Romanella –  L’altra volta sono stati raccolti oltre 5 quintali solo a Porto San Giorgio. Si tratta di un aiuto per tutte quelle persone e famiglie che si occupano di animali ma che non hanno risorse economiche per poterselo permettere. Una sensibilità questa, che non è mai mancata al nostro movimento”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X