facebook twitter rss

Dieci anni di rinnovato amore:
gli auguri di buon anniversario
di Federico Antolini alla moglie Letizia

PORTO SAN GIORGIO/MONTELPARO - I due si sono conosciuti nel 1999 a Porto San Giorgio. Dal loro amore sono nati Leonida e Caterina
giovedì 20 settembre 2018 - Ore 11:23
Print Friendly, PDF & Email

Federico Antolini e Letizia Ferracuti il giorno, dieci anni fa, del loro fatidico ‘sì’

Sono passati dieci anni da quel meraviglioso giorno del fatidico sì. Ma l’amore di Federico per la sua Letizia non si è scalfito. Anzi. Oggi, a dieci anni esatti dal giorno del loro matrimonio, Federico Antolini fa gli auguri di buon anniversario alla moglie Letizia Ferracuti.

La sposa Letizia

E decide di farlo pubblicamente, tramite Cronache Fermane, per manifestare apertamente i suoi sentimenti nei confronti della consorte.

I due, lui di Porto San Giorgio, lei di Montelparo (dove oggi risiedono) si sono conosciuti il 10 agosto del 1999 a Porto San Giorgio, il giorno del congedo militare di Federico. E lì è sbocciato l’amore che in questi anni ha donato a Federico e Letizia due doni splendidi: si chiamano Leonida, di otto anni, e Caterina, di sette. Il frutto del loro amore che oggi si rinnova, che oggi Federico vuole festeggiare omaggiando la moglie e, più in generale, la sua famiglia con cui condivide la sua vita. A loro i migliori auguri di buon anniversario anche, e ovviamente, dalla redazione di Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X