facebook twitter rss

La Croce gialla Montegranaro
festeggia i 30 anni e dona
4 defibrillatori alla città

MONTEGRANARO - Il vicepresidente Di Pietro: "Per me e il presidente Salvatelli un onore rappresentare questa associazione". Consegna del primo dae sabato nella nuova piazzetta ex farmacia Bisacci. Inizio dei festeggiamenti alle 15 in piazza San Serafino. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare
giovedì 20 settembre 2018 - Ore 13:05
Print Friendly, PDF & Email

Sabato prossimo la Croce gialla di Montegranaro festeggerà i suoi 30 anni dalla fondazione dell associazione. “Oltre ad essere onorati di tale traguardo – fanno sapere dalla pubblica assistenza montegranarese – lo siamo ancor di più per l’avvio di un importante progetto chiamato ‘ Montegranaro nel cuore’ con il quale doneremo 4 defibrillatori (Dae) alla cittadinanza di Montegranaro. Il primo lo inaugureremo proprio sabato nella nuova piazzetta, ex farmacia Bisacci, di fronte a Buffetti.

“Durante la manifestazione sarà presente per allietarci e render ancor di più emozionante tale momento la Banda Omero Ruggieri . L’invito ad essere presenti è esteso a tutti i nostri concittadini. Sia per me come vicepresidente – aggiunge Emanuele Di Pietro – che per il presidente Graziano Salvatelli è un vero onore poter rappresentare tale associazione”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X