facebook twitter rss

L’Emporio Verde Sollini apre le porte all’autunno con una giornata di promozioni, musica e arte

FERMO - Al centro dell’attenzione l’oliva: dalla concimazione biologica alle macchine per la raccolta. Ma il programma per l’open day non si ferma qui.
mercoledì 26 settembre 2018 - Ore 09:38
Print Friendly, PDF & Email

L’imprenditore Maurilio Sollini

 

All’Agri Brico Garden Emporio Verde Sollini di Fermo, sabato 29 settembre, momenti di informazione, arte, balli popolari, promozioni sugli acquisti.

E’ una giornata dedicata ai nostri clienti sotto tutti i punti di vista – spiega l’imprenditore Maurilio Sollini – si partirà dal benessere degli animali grazie alla presenza di esperti del brand Trainer che illustreranno la corretta ed equilibrata nutrizione per il wellness degli amici a 4 zampe; ci saranno poi, in prima linea, presentazioni di macchine e prodotti dedicati alla raccolta delle olive. La nostra attenzione a questo importante prodotto locale è molto alta per garantirne in ogni fase la cura: dalla concimazione biologica alla crescita e protezione della pianta fino alla raccolta. Il tutto per aiutare i produttori ad ottenere quell’olio speciale che abbiamo ancora il privilegio di poter coltivare sulle nostre colline ed assaporare sulle nostre tavole.”.

 

Ma il programma dell’open day non si conclude così perché all’Emporio Verde Sollini è prevista una vera e propria festa pomeridiana.

Alle 17 si esibirà nel saltarello marchigiano il noto gruppo folk “Ortensia” che più volte è stato ospite di trasmissioni televisive nazionali. Durante la giornata, inoltre, si potranno ammirare le sculture in legno dell’artigiano Giuseppe ed approfittare della campagna di promozione autunnale sulle macchine da giardino Stihl e della promozione per l’acquisto di ciclamini e prodotti floreali.

Un vero e proprio appuntamento di benvenuto all’autunno senza dimenticare i suoi tanti colori in una giornata dal bellissimo gusto della tradizione locale.

L’Agri Brico Garden Emporio Verde Sollini è a Fermo, in contrada Ete 54:

www.emporioverdesollini.it

 

Articolo promoredazionale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X