Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

La Pfm esempio di basket
e solidarietà, la Croce azzurra ringrazia

PORTO SAN GIORGIO - Ieri i campioni Rodolfo Valenti e Davide Ceccarelli, in rappresentanza della Pfm basket, hanno consegnato alla pubblica assistenza sangiorgese il ricavato della partita svolta in occasione della Notte rosa

La Pfm basket, formazione di pallacanestro composta da campioni e vecchie glorie del basket sangiorgese, nelle persone di Rodolfo Valenti e Davide Ceccarelli, ieri ha consegnato alla Croce azzurra di Porto San Giorgio, nella persona del presidente Gilberto Belleggia, il ricavato della partita organizzata e svolta in occasione dell’ultima Notte Rosa.

“Ringraziamo oltre alle imprese che ci hanno sostenuto, l’assessorato allo sport di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini, e la Confcommercio Marche centrali di Porto San Giorgio – fanno sapere dalla Pfm basket – nella persona di Teresa Scriboni, senza i quali non avremmo potuto fare la manifestazione.La Pfm ringrazia”. “E noi ringraziamo la Pfm – il commento del presidente Belleggia – per voler sostenere la Croce azzurra. Spero che sempre più cittadini e aziende del territorio credano nell’attività dell’associazione e nella collaborazione al servizio della comunità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti