Si intitola “Bene insieme. Scuola e Impresa per il rilancio del territorio” il convegno in programma il prossimo 23 novembre, organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Centro Adriatico presso Monsampietro Morico.
“Monsampietro Morico – spiega Fabrizio Luciani, presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Centro Adriatico Ascoli Piceno e Fermo – è stato scelto come luogo simbolo del desiderio di ripartenza di una intera comunità, quella colpita dal sisma, che continua a guardare avanti e progettare, senza perdere fiducia ed aspettative. Proprio qui, allora, abbiamo invitato a dibattere Rappresentanti regionali del Sistema scolastico, di quello imprenditoriale e di quello istituzionale.
Il convegno, poi, si inserisce all’interno dell’Education Week di Confindustria Centro Adriatico Ascoli Piceno e Fermo, iniziativa interprovinciale che prevede un insieme di attività tese a favorire il collegamento tra Scuola e Impresa e ad orientare gli studenti verso una scelta consapevole del proprio percorso formativo, educativo, lavorativo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati