facebook twitter rss

“Bene insieme Scuola e Impresa
per il rilancio del territorio”, il convegno
del comitato Piccola Industria di Confindustria

MONSAMPIETRO MORICO - Il presidente Luciani: "Convegno (in programma per il 23 novembre) in un luogo simbolo del desiderio di ripartenza di una intera comunità"
Print Friendly, PDF & Email

Si intitola “Bene insieme. Scuola e Impresa per il rilancio del territorio” il convegno in programma il prossimo 23 novembre, organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Centro Adriatico presso Monsampietro Morico.

“Monsampietro Morico – spiega Fabrizio Luciani, presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Centro Adriatico Ascoli Piceno e Fermo – è stato scelto come luogo simbolo del desiderio di ripartenza di una intera comunità, quella colpita dal sisma, che continua a guardare avanti e progettare, senza perdere fiducia ed aspettative. Proprio qui, allora, abbiamo invitato a dibattere Rappresentanti regionali del Sistema scolastico, di quello imprenditoriale e di quello istituzionale.

Il convegno, poi, si inserisce all’interno dell’Education Week di Confindustria Centro Adriatico Ascoli Piceno e Fermo, iniziativa interprovinciale che prevede un insieme di attività tese a favorire il collegamento tra Scuola e Impresa e ad orientare gli studenti verso una scelta consapevole del proprio percorso formativo, educativo, lavorativo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti