facebook twitter rss

Scontro lungo la Provinciale,
donna soccorsa da Icaro
(Le Foto)

FERMO - Coinvolte due auto. Donna soccorsa e trasportata a Torrette dall'eliambulanza. Sul posto pompieri, carabinieri, Croce verde Fermo, auto medica della volontari soccorso Monte San Pietrangeli e Municipale
sabato 17 Novembre 2018 - Ore 12:01
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Impatto questa mattina, intorno alle 11, tra una Range Rover e un’Alfa 156 station wagon che, a seguito della collisione è finita parzialmente fuori strada. Al volante dell’Alfa una donna. A bordo della Land Rover due uomini. Sul posto, lungo la strada che collega Fermo a Capparuccia, sono arrivati, a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Fermo con l’auto medica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri. La centrale operativa 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza per la donna coinvolta nel sinistro.

E infatti da lì a brevissimo sul campo lungo la strada, a pochi metri dal punto dell’impatto, è atterrato Icaro. Il personale medico volante si è fatto carico delle cure della donna, stabilizzata dalla Croce verde di Fermo e dall’equipaggio dell’automedica, per poi decollare alla volta di Torrette. La donna comunque non è in gravi condizioni. La polizia municipale e i carabinieri hanno chiuso temporaneamente la strada per facilitare i soccorsi. Alla Municipale l’onere di ricostruire anche la dinamica del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X