Terribile frontale a Molini: l’auto finisce nel cortile di un’abitazione

FERMO - Sul posto l'ambulanza della Croce Verde di Fermo e quella della Croce Gialla di Montegranaro, insieme all'auto medica del 118

 

di Simone Corazza

Terribile incidente frontale,  nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 13, lungo la strada provinciale in località Molini di Fermo. Un impatto violentissimo tanto che una delle due auto coinvolte, un’Audi, è finita nel cortile di una delle abitazioni che si trovano lungo la strada. Alla guida della Mercedes Classe B si trovava un anziano fermano mentre a bordo dell’Audi un uomo di mezza età.

In fase di ricostruzione da parte della polizia la dinamica che ha portato all’impatto.  Ad avere la peggio l’Audi che è finita nel cortile dell’abitazione. Irriconoscibile il muso del veicolo andato praticamente distrutto. Residenti, passanti e commercianti della zona che hanno subito inviato la richiesta di soccorsi. Sul posto l’ambulanza della Croce Verde di Fermo e quella della Croce Gialla di Montegranaro, insieme all’auto medica del 118 sempre da Fermo. Vista la dinamica e l’entità dell’impatto è stata chiamata anche l’eliambulanza dall’ospedale Torrette di Ancona. Le condizioni dei due guidatori non sarebbero comunque preoccupanti.

A seguito dell’incidente si sono registrate lunghe code e disagi al traffico in quella che è una delle principali arterie che conducono a Fermo dai comuni dell’entroterra.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti