facebook twitter rss

“Polemiche sulla concessione della sala”,
la Croce verde revoca l’uso dei suoi locali
all’associazione per l’incontro no-vax

FERMO - Dalla pubblica assistenza: "Sorpresi e dispiaciuti per le reazioni veementi e per i giudizi non corretti, pur nella completa sua estraneità rispetto ai temi trattati, ci troviamo nella necessità di tutelare la nostra immagine ed i soci dall'accostamento fuorviante a idee che non ci appartengono"

“Ci pregiamo di inviare una nota sulla ben nota vicenda che vede coinvolta l’associazione per la concessione di una sala convegni ad un’associazione cosiddetta no-vax”.

E’ l’incipit di una nota della Croce verde di Fermo che si conclude con la comunicazione della revoca della concessione di una sala della pubblica assistenza fermana, inizialmente concessa a un’associazione per un convegno che si sarebbe svolto sabato prossimo proprio nei locali della Verde di Fermo.

“La pubblica assistenza Croce Verde di Fermo – onlus ritiene di dover tornare sul dibattito innescatosi dopo la decisione di concedere una sala convegni a un’associazione culturale. Sorpresa e fortemente dispiaciuta per le reazioni veementi e per i giudizi non corretti, pur nella completa sua estraneità rispetto ai temi trattati, la Croce Verde di Fermo si trova nella necessità di tutelare la propria immagine ed i soci dall’accostamento fuorviante a idee che non le appartengono. Per queste ragioni la Croce Verde ha deciso di revocare la concessione d’uso della sala all’associazione“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti