facebook twitter rss

I maccheroncini di Campofilone
su Rai 1 con Vincenzo Spinosi

CAMPOFILONE - Questa mattina sulla rete ammiraglia Rai panoramica su un'eccellenza gastronomica fermana preparata dalle mani dell'imprenditore Vincenzo Spinosi
domenica 2 Dicembre 2018 - Ore 10:36
Print Friendly, PDF & Email

La storia, la preparazione, le qualità nutritive e molto altro. Alla scoperta, o sarebbe meglio dire alla riscoperta, dei maccheroncini di Campofilone. Questa mattina bellissima vetrina su uno dei prodotti gastronomici più succulenti e noti del nostro territorio, conosciuti ormai in tutta Italia e nel mondo: i maccheroncini di Campofilone preparati dalle sapienti mani di Vincenzo Spinosi.

Questa mattina alle 10 su Rai 1, nel corso della trasmissione “Paese che vai…” eccellenze che trovi, bella vetrina per i maccheroncini di Vincenzo Spinosi. Una panoramica sulla storia del prodotto ma anche sulla famiglia, gli Spinosi, che si tramandano la loro passione per il maccheroncino. Il tutto da una bucolica terrazza, da Campofilone, con vista sulle colline fermane. Una nuova occasione, riuscita, per Campofilone, per uno dei suoi più illustri prodotti gastronomici, per un imprenditore locale che ormai non ha più bisogno di presentazioni, e, soprattutto, per un territorio intero, di dare sfoggio delle sue qualità e delle sue ricchezze.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X