facebook twitter rss

Festa a Fermo con la
cicloturistica natalizia per
grandi e bambini

CICLISMO - Ritrovo in piazza del Popolo domenica 23 a partire dalle 9.00. Per gli over passeggiata ad andatura controllata, per i minori breve giro per le vie del centro. Ritorno al punto di partenza per ristoro, premiazioni e l'immancabile scambio di auguri. Il tutto sollo l'organizzazione della 4 Emme Eventi
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Chi l’ha detto che Babbo Natale debba arrivare con le renne? La 4 Emme Eventi organizza per domenica 23 dicembre  il 1° Raduno dei Babbo Natale in bicicletta.

Ritrovo alle ore 9.00 in piazza del Popolo. Per i più grandi alle 9:30 verrà dato il via ad una cicloturistica ad andatura controllata; mentre per i bambini sarà organizzato un giro per le vie della città.

Una festa colorata da tanti Babbi Natale dunque. Infine, ritrovo tutti insieme in nuovamente in piazza Del Popolo dove verrà offerto un ricco ristoro, premiazioni e scambio di auguri.

Un nuovo evento per le feste di natale organizzato dalla 4 Emme Eventi di Giovanni Cruciani (associazione che gestisce il Bike Park della zona Pip Girola, aperta ad aprile scorso, oasi verde con anello pedonale di circa due chilometri che offre le caratteristiche del percorso tecnico per chi ama la  pratica della mountain bike e del ciclocross).

 

Articolo correlato: 

A Fermo i Babbo Natale arriveranno in bicicletta


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti