facebook twitter rss

La salute è soprattutto prevenzione: Sprovieri e Yehia a confronto con i cittadini

FERMO - Prosegue il ciclo di incontri nei Centri sociali organizzati dall'Amministrazione comunale, Centro Studi “Carducci” e Area Vasta 4
Print Friendly, PDF & Email

Ampia partecipazione all’incontro di informazione sanitaria organizzato nei giorni scorsi al Centro sociale di Campiglione. Pubblico attento agli interventi del dott. Carlo Sprovieri, direttore del reparto di Oculistica dell’Ospedale “Murri” di Fermo e del dott. Mahmouud Yehia, primario del reparto di Urologia.

Presenti anche il sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri e Fabio D’Erasmo, presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”.

Il ciclo di incontri, denominato “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B. Carducci” e Area Vasta 4, si propone come occasione e momento con l’obiettivo importante di fornire, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “Murri”, informazioni di base necessarie per fare prevenzione.

Il programma degli incontri, considerati l’apprezzamento e la partecipazione, proseguirà in altri Centri sociali cittadini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X