fbpx
facebook twitter rss

Pompozzi: “Il galà di Sanremo un trionfo delle Marche e del Fermano”
ASCOLTA IL PODCAST DI ‘CF ON AIR’

SANREMO - Stefano Pompozzi, in onda nella nuova trasmissione di Cronache Fermane e Radio FM "Cf On Air", racconta il successo della serata di ieri
Print Friendly, PDF & Email

“Ogni anno la serata pre festival si apre con una bellissima cena di gala affidata ad una diversa regione italiana. Grazie al contatto con il Comune di Montegranaro, questo importante evento è stato affidato a noi ed abbiamo mostrato il meglio del nostro territorio”. E’ soddisfatto il presidente del Sistema Turistico Locale Stefano Pompozzi dopo il successo del Gala della Stampa a Saremo. Un appuntamento che ha mostrato ad oltre 170 giornalisti da tutto il mondo la bellezza della nostra terra.

Una soddisfazione che Pompozzi ha voluto raccontare, intervistato da Paolo Paoletti,  in occasione della prima puntata di CF On Air, la nuova trasmissione radiofoniche che vede la collaborazione tra Cronache Fermane e Radio Fm 104.5, in onda ogni martedì dalle 13 alle 14 e in replica il venerdì dalle 13 alle 14. Ieri sera al casinò di Sanremo erano presenti anche tanti vip, partendo da Miss Italia Carlotta Maggioranza, i ragazzi de Il Volo, Iva Zanicchi, Valeria Marini e tanti altri.  Con loro anche il sindaco di Montegranaro Ediana Mancini, l’assessore Beverati, Annarita Pilotti di Assocalzaturifici, il professor Mario Andrenacci, i ragazzi dell’alberghiero di Porto Sant’Elpidio e tanti altri ancora.

“Abbiamo puntato sulle Marche e sul fermano – ha spiegato Stefano Pompozzi –  siamo stati protagonisti sotto tanti aspetti. Nel cibo con lo chef Ferracuti, con i nostri prodotti d’eccellenza e penso ai vini della cantina Terra Fageto i salumi Ciriaci. Per quanto riguardala bellezza ha fatto mostra di se Miss Italia Carlotta Maggiorana.  Non poteva mancare il racconto della tradizione manifatturiera e artigianale del distretto della scarpa affidata al sindaco di Montegranaro . Insomma il fermano è stato il protagonista indiscusso di questa serata”.

Cronache Fermane e Radio FM insieme: arriva la prima puntata di ‘CF On Air’


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X