fbpx
facebook twitter rss

Cronache Fermane e Radio FM insieme: arriva la prima puntata di ‘CF On Air’

RADIO - Arriva la nuova trasmissione radiofonica "CF On Air" che andrà in onda tutti i martedì, dalle 13 alle 14, sulle frequenze di Radio FM 104.5  ed in replica il venerdì sempre dalle 13 alle 14. Da non perdere anche il podcast
Print Friendly, PDF & Email

Fabrizio Giostra, primario del pronto soccorso di Fermo

CarloVerducci

Cronache Fermane e Radio FM, insieme per raccontare il territorio. Al via da domani la nuova trasmissione radiofonica all’insegna delle notizie d’attualità, dei personaggi del territorio e non solo.  “CF On Air” andrà in onda tutti i martedì, dalle 13 alle 14, sulle frequenze di Radio FM 104.5 (in diretta online anche sulla pagina internet di Radio FM ) ed in replica il venerdì sempre dalle 13 alle 14.

Sarà l’occasione per approfondire le notizie che ogni giorno vengono pubblicate dal primo quotidiano online del territorio, Cronache Fermane:  dai fatti di cronaca alle curiosità, senza tralasciare il divertimento e la musica. Il tutto su Radio FM, da 40 anni la radio del territorio che con le sue frequenze, raggiunge gran parte delle Marche. E proprio dagli studi di Via Ancona a Porto Sant’Elpidio, Paolo Paoletti, con la regia di Andrea Vergari, racconteranno la settimana, ovviamente sempre sul pezzo.

Stefano Pompozzi

Nella prima puntata di domani ci saranno due collegamenti con Sanremo, il primo con Stefano Pompozzi, presidente del Sistema Turistico Locale Marca Fermana che racconterà com’è andato il gran galà della stampa, la cui organizzazione è stata affidata al territorio con capofila il Comune di Montegranaro.

Ci sarà anche Mauro Leoni, giornalista e speaker radiofonico tra i massimi esperti locali del Festival, che racconterà  i retroscena del Festival della Canzone Italiana. Parlando di musica e formazione sarà ospite anche il presidente del Conservatorio Pergolesi di Fermo Carlo Verducci per fare il punto su quella che è l’Università della musica.

Spazio anche al sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci con gli ultimi aggiornamenti sulla presa di posizione dei sindaci della costa contro le barriere antirumore lungo la ferrovia, sul consiglio comunale per la difesa della costa e con le anticipazioni in merito al termine dei lavori in centro con la nuova piazza.

Non potevano marcare anche i due personaggi del momento. Fabrizio e Valerio Salvatori, alias Two Twins, che racconteranno la loro avventura su Canale 5 con la trasmissione condotta da Paolo Bonolis Avanti Un Altro e ci parleranno dei tanti impegni nel mondo della moda, partendo dalla campagna per la nota casa di jeans Rifle.

Approfondimento con il dottor Fabrizio Giostra, dirigente del pronto soccorso del Murri di Fermo, per fare il punto sulla situazione influenza nelle Marche e nel fermano. Il dottor Giostra darà tutti i consigli per prevenire il contagio dal virus e non solo. Spiegherà anche come riconoscere i sintomi e capire quelle che sono le categorie a rischio, rivolgendosi al pronto soccorso solo nei casi realmente a rischio.

Tutte le puntate potranno essere riascoltate tramite podcast su Cronache Fermane, nel sito di Radio FM  e nei rispettivi canali youtube. Una nuova sfida che vede Cronache Fermane e Radio FM fare squadra, per essere ancora più presenti…sempre sul pezzo. 

 

Mauro Leoni

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X