facebook twitter rss

Il Festival del fumetto prende forma: si terrà l’8 e 9 giugno, caccia ai fondi per le politiche giovanili

PORTO SANT'ELPIDIO - L'iniziativa è stata fortemente voluta dall'assessore Piermartiri, è stata fissata per l'inizio della stagione estiva, il programma in via di definizione: insieme a Sant'Elpidio e Monte Urano si punta ad intercettare risorse per le politiche giovanili
Print Friendly, PDF & Email

Prende forma l’idea di allestire un Festival del fumetto a Porto Sant’Elpidio. L’assessore alla cultura Luca Piermartiri, appassionato del genere, lo aveva ventilato ad inizio anno, nel corso di un incontro che ha riunito l’assemblea delle associazioni cittadine, con l’obiettivo di coniugare le iniziative culturali e turistiche ed effettuare una programmazione congiunta. Ora quel progetto si sta andando a concretizzare, sarà collocato all’inizio della stagione estiva ed a breve sarà illustrato nei dettagli.

“Sto lavorando a questa iniziativa da diversi mesi, sarà una delle novità culturali del 2019 per la nostra città – anticipa Piermartiri – Abbiamo già definito le date, il festival si svolgerà l’8 e 9 giugno. Puntiamo anche ad intercettare risorse sovralocali. Ho coinvolto i colleghi assessori di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano in un progetto intercomunale per accedere ad un fondo dedicato alle politiche giovanili. Se verrà accolto, avremo a disposizione 15.000 euro da distribuire tra i tre Comuni”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti