facebook twitter rss

Un lettino per l’infermeria:
il dono di Abitacolo Interni alla scuola

RAPAGNANO - All’Isc di Monte Urano un lettino ambulatoriale in dono a completamento della stanza adibita ad infermeria nella sede della scuola media di Rapagnano.
Print Friendly, PDF & Email

 

A chi pensa che la solidarietà sia un valore in estinzione arriva una smentita dai fatti che in questo territorio ci pregiamo di raccontare. Come il dono che ha ricevuto la scuola media di Rapagnano da Abitacolo Interni nelle figure dei soci Mariano e Rosauro Paoloni.

Con l’approvazione della dirigente scolastica Anna Maria Isidori e del docente fiduciario di Rapagnano, Andrea Luciani, l’Istituto comprensivo di Monte Urano, ha ricevuto, infatti, in dono un lettino ambulatoriale a completamento della stanza adibita ad infermeria nella sede della scuola media di Rapagnano.

 

“E’ solo una piccola dimostrazione di vicinanza alle istituzioni scolastiche del territorio – commenta Rosauro Paoloni – è importante che siano offerti servizi sempre migliori agli studenti che rappresentano non solo il presente ma il futuro della nostra società. Una buona formazione passa anche attraverso questi dettagli. Ci piace essere vicini ai giovani e lo abbiamo sempre fatto soprattutto nel mondo dello sport sponsorizzando e sostenendo la squadra di ciclismo giovanile di Rapagnano. Perché sappiamo bene quanto anche lo sport sia maestro di vita.”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti