facebook twitter rss

Sara Pichelli, Oscar 2019
per l’ultimo Spider-Man,
ospite speciale del Premio Donna dell’Anno

PORTO SANT'ELPIDIO - L'iniziativa, patrocinata dalla Commissione per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna della Regione Marche, si svolgerà sabato 30 marzo al Teatro delle Api
Print Friendly, PDF & Email

L’Assessorato e la Commissione Pari Opportunità del Comune di Porto Sant’Elpidio, in collaborazione con Ant, hanno organizzato una iniziativa culturale per la prima edizione del “Premio Donna dell’Anno”.

Sabato 30 marzo, alle ore 21.15 al Teatro delle Api, una donna che si è distinta per impegno, dedizione e risultati, per ognuna delle categorie del Lavoro, Sport, Cultura e Sociale.

Il premio sarà dedicato ad Antonia Belletti, concittadina ricordata per il grande impegno a livello sociale, ed un premio speciale verrà consegnato dal primo cittadino Nazareno Franchellucci a Sara Pichelli, disegnatrice e fumettista elpidiense, premio Oscar 2019 con “Spider-man – Un nuovo universo”.

L’iniziativa, patrocinata dalla Commissione per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna della Regione Marche, vedrà anche la partecipazione della presidente Meri Marziali.

 

Sara Pichelli a Che tempo che fa: l’omaggio su Rai Uno alla disegnatrice premio Oscar

Sara Pichelli e il suo team vincono l’Oscar con ‘Spider Man: Un Nuovo Universo’


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti