facebook twitter rss

Ragazzino con due coltelli a serramanico
Carabinieri a tutto campo: quattro giovani
con l’hashish, un’auto senza assicurazione

DALLA COSTA ALL'ENTROTERRA - Da ieri sera a oggi alle 14 carabinieri del Radiomobile e delle stazioni di Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio, Montegranaro e Sant'Elpidio impegnati in controlli a tutto campo. Identificate 83 persone

Dalle 19 di ieri sera fino alle 14 di oggi la compagnia dei carabinieri di Fermo ha disposto un controllo straordinario del territorio nei comuni di Porto Sant’Elpidio, Montegranaro, Sant’Elpidio a Mare, Porto San Giorgio e Fermo, con particolare attenzione al rione di Lido Tre Archi.

Da sx il comandante della Compagnia dei carabinieri di Fermo, Peluso, e il suo vice Dell’Avvocato

Sono state impiegate tre auto della sezione Radiomobile del Norm, una di Montegranaro, una di Sant’Elpidio a Mare, una di Porto Sant’Elpidio e una di Porto San Giorgio.

“Al termine delle operazione – il report fornito dai carabinieri – sono state controllate 76 autovetture e identificate 83 persone. I carabinieri hanno eseguito cinque perquisizioni personali trovando diversi grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish a quattro ragazzi che sono stati così segnalati per uso personale, tutti e quattro residenti nel comune di Montegranaro, e a cui sono state ritirate anche le rispettive patenti, perché al momento del controllo erano alla guida. Denunciato anche un minorenne per possesso illegale di arma bianca, a Lido Tre Archi, in quanto trovato in possesso di due coltelli a serramanico. Denunciata una persona per guida in stato di ebrezza alcolica, a cui è stata ritirata la patente di guida. Sequestrata un’auto trovata senza copertura assicurativa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti