facebook twitter rss

Summit al Circomare
Petrunelli illustra la nuova
ordinanza balneare

PORTO SAN GIORGIO - Incontro questa mattina nei locali dell'Ufficio circondariale marittimo per fare il punto sulla nuova ordinanza balneare che a giorni entrerà in vigore nella provincia di Fermo. Presenti i rappresentanti dei sei comuni costieri e delle associazioni di categoria. A fare gli onori di casa il comandante Ciro Petrunelli.
Print Friendly, PDF & Email

Il comandante del Circomare, Ciro Petrunelli

Summit questa mattina all’Ufficio Circondariale marittimo di Porto San Giorgio per fare il punto sulla nuova ordinanza balneare che a giorni verrà pubblicata. Presenti all’incontro i rappresentanti dei sei comuni costieri della provincia di Fermo e le associazioni di categoria. E’ stato il comandante Ciro Petrunelli ad illustrare i dettagli e le novità dell’ordinanza.

Verrà pubblicata subito dopo il necessario passaggio con la Capitaneria di porto di San Benedetto del Tronto. Rispetto al passato alcune cose cambieranno. Prima fra tutte l’obbligo di garantire il servizio di salvataggio dalle 10 alle 18 per tutte le postazioni e per tutti i giorni nei mesi di luglio ed agosto e nei giorni di sabato e domenica dei mesi di giugno e settembre. Una estensione del servizio fondamentale per qualificare ulteriormente l’accoglienza turistica delle città interessate dal provvedimento. “Riunione prolifica” l’ha definita Petrunelli che si appresta a lasciare Porto San Giorgio con destinazione Viareggio dove comanderà la locale Capitaneria di porto. Al suo posto arriverà Simona Gentile da Fiumicino. Massima collaborazione è stata fornita dagli enti e dalla categorie interessate, a partire dai concessionari di spiaggia. Spetterà anche a loro dare attuazione all’ordinanza.

Sa. Ren.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti