facebook twitter rss

“Prevenire per vivere più a lungo e meglio”
incontro con la sanità fermana
organizzato dall’associazione Corva

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incontro informativo, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà domani alle 21,30 nella sala polifunzionale di villa Maroni, in frazione Corva, via Grandi 11, a Porto Sant’Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

‘Prevenire per vivere più a lungo e meglio’. Ovvero una serata in cui i cittadini possono confrontarsi direttamente con camici bianchi e specialisti, fuori dalle mura ospedaliere, per porre domande e quesiti, e avere utili consigli su come vivere meglio e, ovviamente, in salute.

L’associazione del quartiere Corva ha, infatti, organizzato, per domani sera alle 21,30, nella sala polifunzionale di villa Maroni, in frazione Corva, via Grandi 11 a Porto Sant’Elpidio, un incontro informativo, con il patrocinio del Comune, sulla prevenzione, incontro aperto a tutta la cittadinanza.
Dopo il saluto del sindaco Nazareno Franchellucci, sono in programma gli interventi di Fabio D’Erasmo, presidente Centro Studi Ricerca Carducci, Michela Del Prete, dirigente di Oncologia dell’ospedale Murri di Fermo, Giampiero Macarri, primario Uoc Gastroenterologia del Murri di Fermo, Antonio Ciucani, dirigente del Pronto Soccorso sempre del Murri di Fermo. Le conclusioni sono affidate a Licio Livini, direttore dell’Area Vasta IV.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti