facebook twitter rss

Influencer marketing, digital Pr
e formazione sulle competenze
digitali con la Cna

FERMO - Cna segna la rotta: domani a Fermo seminario con esperti e blogger. Appuntamento alle 18.30 nella sala formazione Cna di via Donizetti
mercoledì 29 Maggio 2019 - Ore 12:52
Print Friendly, PDF & Email


“Il ruolo della Cna è facilitare il futuro dell’impresa. Il progetto ‘Competenze Digitali’ è un’opportunità da cogliere per non essere tagliati fuori”. Così il presidente Paolo Silenzi e il direttore Alessandro Migliore commentano l’iniziativa in programma per domani alle 18.30 nella sala formazione Cna di via Donizetti a Fermo.
‘Il futuro delle digital Pr’ è il titolo del seminario organizzato in collaborazione con l’agenzia XPlace Company: in apertura l’intervento di Marida Pulsoni di Form.Art Marche che illustrerà proprio il progetto Competenze Digitali, sviluppato con Wega Formazione, gratuito e finanziato.
“Sono tante le imprese che si stanno approcciando al mondo dell’innovazione digitale – dicono Silenzi e Migliore – chi non conosce il fenomeno e non intende sviluppare azioni mirate purtroppo non ce la farà e sarà fuori dal mercato. Per questo puntare sulle competenze digitali dei propri collaboratori oggi diventa fondamentale”.

“Accanto a questo, c’è l’universo degli influencer, igers e youtuber: le nuove web star – aggiungono da Cna – sono diventate dei veri e propri brand potenti, non solo nel mondo digital ma anche nell’ecosistema dei media tradizionali. Accanto ai nomi più celebri con milioni di fan al seguito, convive il mondo dei micro influencer, che fa della community la propria carta vincente.
Nel seminario di domani scopriremo come si sta evolvendo il mondo delle digital Pr e come sviluppare una strategia efficace che trasformi l’autenticità delle relazioni create dagli influencer in un prezioso strumento di business per le aziende anche per le Pmi e per le aziende del settore moda.
Interverranno Laura Bartoli, digital strategy Xplace, Nicola Vorzillo, social media manager Xplace e la lifestile blogger Valentina Madonia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X