fbpx
facebook twitter rss

Ronn Moss ringrazia Grottazzolina e gli organizzatori del tour italiano: “Grazie per aver creduto in me” FOTO E VIDEO

GROTTAZZOLINA - La star accolta da applausi
Print Friendly, PDF & Email
(Video dalla pagina Facebook di Ronn Moss)

Le immagini pubblicate sulla pagina Facebook di Ron Moss

 

“Grazie per aver creduto in me e per aver reso possibile questo tour così bello. Sono così grato per tutti i tecnici e per gli incredibili musicisti che rendono quest’esperienza così bella, ed  è solo l’inizio”. Così Ronn Moss, alias Ridge Forrester della soap opera Beautiful,  ha ringraziato il pubblico intervenuto numeroso sabato sera a Grottazzolina per la prima data dei suoi concerti in giro per l’Italia.

La star americana è stata accolta da un grande applauso per poi dare il via al concerto. Chitarra alla mano e microfono, ha conquistato il pubblico con i suoi brani che spaziano dal country folk, al pop e rock. Un viaggio che toccherà molti altri comuni italiani all’insegna del motto: “Usa meets Italy”. Un concerto che ha creato molta attesa nel Fermano. Nelle settimane che hanno anticipato l’arrivo di Ronn Moss a Grottazzolina i social si sono letteralmente scatenati, con battute e satira sull’arrivo dello storico Ridge di Beautiful. Un bel successo anche per gli organizzatori della festa di Grottazzolina che mai come quest’anno ha fatto parlare di sé.

Le immagini pubblicate sulla pagina Facebook di Ron Moss

Le immagini pubblicate sulla pagina Facebook di Ron Moss

 

Ronn Moss nato a Grottazzolina, il popolo di Wikipedia si scatena sul web

Ronn Moss, Grottazzolina sarà la prima data del nuovo tour: “U.S.A. meet Italy”

LA SORPRESA Ronn Moss a Porto San Giorgio: «Lavoriamo a un progetto che stupirà» (Video intervista)

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X