fbpx
facebook twitter rss

Tania Campelli in finale
tra le Miss Mamma

CONCORSO - Montegranarese classe 1979, dal 20 al 23 del mese sarà in corsa al Palazzo del Turismo di Gatteo Mare, in Romagna, per la conquista del titolo nazionale
lunedì 10 Giugno 2019 - Ore 13:41
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Tania Campelli, classe 1979, sposata da quindici anni con Guido e madre di due bambine, Ginevra di otto anni e Nicole di sette.

Operaia in un’azienda calzaturiera, nel tempo libero non rinuncia a praticare sport, in particolar modo impugnando il manubrio in sella alle bici.

La veregrense, dopo i primi passi mossi all’interno del noto concorso nazionale, si trova ora a battagliare nella fase finale della manifestazione, in programma in coda alla prossima settimana.

<<All’inizio ho partecipato a “Miss Mamma, Concorso Nazionale di Bellezza e Simpatia” nel novembre alle spalle, 2018, con le prime selezioni avvenute in città  – commenta la Campelli ripercorrendo tutte le fasi della kermesse -. In quella sede ho vinto la fascia che mi ha permesso di accedere alla fase successiva, come “Mamma Radiosa“, con la quale ho approcciato lo step di Corciano, provincia di Perugia>>.

<<Di seguito ecco quindi maturare le fasce di “Miss Mamma Romantica“, e di seguito quella di “Miss Mamma Sorriso” a San Biagio di Osimo, precisamente lo scorso marzo. Nel week end di metà mese sarò dunque in corsa alla finale nazionale di Gatteo Mare, in Romagna, prevista precisamente dal 20 al 23 all’interno del relativo Palazzo del Turismo>>.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X