facebook twitter rss

Edvige Della Valle
trionfa in terra di Toscana

CARABINA - La campionessa italiana in carica sui 100 metri nel fine settimana alle spalle, presso il poligono fiorentino di Lastra a Signa, ha staccato il pass per la finale nazionale che si terrà in autunno a Pisa

 

Edvige Della Valle durante una gara recente

 

di Paolo Gaudenzi

SANT’ELPIDIO A MARE – La campionessa italiana si ripete.

Edvige Della Valle, tricolore 2018 nel Calibro 22 dei 100 metri Standard Unlimited, nella circostanza corrente ha trionfato in terra di Toscana.

Con la sua carabina la Della Valle ha infatti affrontato la sfida di Lastra a Signa, provincia di Firenze, per la tappa del campionato spalmata a cavallo dei week end del 14 e 15 giugno, con replica conclusiva avvenuta nel fine settimana recente, dunque 21 e 22 del mese corrente. Il tutto nella suggestione notturna, circostanza specifica dove la nostra conterranea ha di nuovo sbaragliato la concorrenza sui 100 metri.

Tra una cinquantina di partecipanti, nella stragrande maggioranza uomini, la portacolori del Fermano ha staccato così il pass per le finali nazionali della disciplina che si svolgeranno in autunno nello stesso angolo italico, precisamente a Pisa.

“Ringrazio il poligono toscano sede delle ultime uscite – ha dichiarato la Della Valle -, ho infatti trovato gente preparata, ospitale e di una serietà davvero unica”.

 

Fotogallery

La campionessa in un momento di relax

La suggestiva prospettiva notturna del poligono toscano

Il riconoscimento maturato ieri in quota alla Della Valle

 

Articolo correlato:

Edvige Della Valle è campionessa italiana di carabina


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti