facebook twitter rss

Sara Boutimah ricevuta in
Municipio, ”Fermo è la mia casa”

CALCIO A 5 - Tra le giocatrici italiane che hanno trionfato in Croazia al Women Futsal Week Summer Cup anche la fermana, omaggiata dal sindaco Paolo Calcinaro e dall'assessore Alberto Maria Scarfini all'interno del palazzo comunale
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La recente vittoria della Nazionale italiana femminile di calcio a 5 in Croazia della Women Futsal Week Summer Cup nei confronti delle squadra di casa per 7 a 4 ha parlato anche fermano.

Un successo a coronamento di un torneo in cui le azzurre hanno battuto con delle vittorie nette anche le altre compagini concorrenti, ovvero la Polonia per 4 a 0 e la Moldavia per 13 a 1, oltre appunto alla Croazia.

A far parte della squadra italiana, a portare alti i colori della nostra Nazionale, infatti anche Sara Boutimah di Fermo, in forza al Futsal Breganze (VI) in serie A, con cui ha disputato un’annata straordinaria, affermandosi come migliore marcatrice italiana del campionato.

Classe 1995, nata a Fermo, Sara Boutimah ha già giocato a Locri poi il passaggio a Thiene ed è quindi approdata al Breganze. L’amore per il calcio c’è da sempre, sin da piccola quando a Fermo giocava con suo fratello Ismail.

Il sindaco Poalo Calcinaro e l’assessore allo sport Alberto Scarfini hanno voluto congratularsi con lei per questo trionfo in Croazia, si sono voluti complimentare per questo importantissimo risultato raggiunto da Sara che andrà a far parte della sua carriera, augurandole ancora successi e soddisfazioni, sempre forte del suo grande attaccamento alla città di Fermo a cui è molto legata, come ha dimostrato anche nella bella foto che ha donato al sindaco che la ritrae con la maglia della Nazionale e la dedica “ A Fermo, la mia “casa”, con amore”.

 

Articolo correlato:

Sara Boutimah approda in Nazionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X