facebook twitter rss

Sara Boutimah
approda in Nazionale

CALCIO A 5 - Fermana classe 1995, capocannoniere del campionato di Serie A femminile con il Breganze, ha ricevuto la chiamata a vestire l'Azzurro di categoria per il Summer Futsal Week Cup che si svolgerà a fine Giugno in Croazia
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sara Boutimah (foto) approda in Nazionale femminile di calcio a 5 forte del titolo di capocannoniere stagionale nella relativa Serie A.

La nostra conterranea farà infatti parte della spedizione che dal 27 al 30 giugno prossimi battaglierà nella Summer Futsal Week Cup, che si terrà dall’altra parte dell’Adriatico, precisamente in Croazia.

Nata a Fermo nel 1995, ha mosso i primi calci presso il ricreatorio San Carlo per poi innescare l’escalation di esperienze sfociata da diversi  anni nella massima serie.

Dapprima eccola con addosso la maglia del Locri, in seguito ha vestito quella del Thiene. In stagione a servire invece la causa sportiva del Breganze.

Futsal come affare di famiglia: il fratello Ismail è infatti un elemento del Silenzi, collettivo di Porto San Giorgio impegnato nella Serie C2 marchigiana, prolifico realizzatore a collezionare 31 reti nel campionato appena consegnato agli archivi.

p. g. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X