facebook twitter rss

Francesco Ghirelli: ”Campionato
in onda principalmente
di domenica”

SERIE C - Il presidente di Lega afferma inoltre: "Ogni settimana ci saranno solo tre anticipi il sabato sera. Per il resto le gare si giocheranno tutte il giorno dopo alle 15 e alle 17,30 oltre al consueto posticipo Rai". Giovedì 25 luglio la compilazione dei calendari
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Cambiano, rispetto alle stagioni precedenti, date e orari delle gare della prossima Serie C.

L’annuncio ufficiale è arrivato da parte del presidente della Lega Francesco Ghirelli (foto), a margine del primo raduno della Can Pro a Sportilia che ha confermato come questa scelta sia legata alla voglia di essere vicini alle esigenze dei tifosi.

“Li abbiamo ascoltati – ha affermato il presidente Ghirelli in una nota ufficiale – e abbiamo deciso che ogni settimana ci saranno solo tre anticipi il sabato sera. Per il resto le gare si giocheranno tutte di domenica alle 15 e alle 17,30 oltre al consueto posticipo Rai. Ci saranno dunque giorni e orari ben precisi che potranno essere modificati in caso di esplicita richiesta dei club e lo si farà solo se si riuscirà a dimostrare che così facendo verranno più spettatori”.

Il sorteggio dei calendari avverrà il prossimo 25 luglio nella splendida cornice del Salone d’Onore del Coni a Roma e in diretta Rai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X