facebook twitter rss

Sutor e Di Angilla ancora insieme
per la rinnovata avventura 2019/20

SERIE B - Rinnovato l'accordo tra il preziosissimo lungo veregrense e la Premiata Basket. Nel mentre cresce l'attesa per la Festa del Socio, in programma venerdì sera presso la Casa delle Associazioni di Montegranaro
Print Friendly, PDF & Email

Di Angilla e la presidente Pizzuti al Campo dei Tigli di Montegranaro per festeggiare, insieme al popolo sutorino, la conquista della Serie B

MONTEGRANARO – Sarà ancora gialloblù la maglia che vestirà il prossimo anno il lungo Riccardo Di Angilla, e per chi avesse ancora qualche dubbio a riguardo diciamo subito che non poteva che essere altrimenti: la Sutor Premiata Montegranaro riabbraccia così ufficialmente uno dei principali artefici della cavalcata trionfale dello scorso anno e uno degli uomini simbolo dell’intero progetto sutorino.

Per il veregrense doc si tratta di una conferma importante, frutto dello splendido lavoro svolto durante l’anno che ha fatto di Riccardo il perno fisso delle rotazioni di coach Marco Ciarpella.

Il numero 8 sarà di casa quindi ancora per un altro anno alla Bombonera, quella stessa Bombonera che ha incantato per tutta la stagione a suon di rimbalzi e di difese granitiche.

L’annuncio era ormai nell’aria da giorni vista la presenza garantita dello stesso alla prima edizione della “Festa del socio Sutor”: la festa dedicati agli oltre 100 soci (ma naturalmente aperta anche ai nuovi potenziali interessati) che si svolgerà venerdì 26 alle ore 20:45 presso la Casa Delle Associazioni di Montegranaro, dove Riccardo verrà ri-presentato insieme al neo-acquisto gialloblù Valerio Polonara.

La dirigenza e tutti i soci non vedono l’ora di poterlo ammirare ancora una volta con indosso la storica canotta calzaturiera, pronto a dar battaglia come sempre e a difendere la serie B guadagnata sul campo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti