fbpx
facebook twitter rss

“I campioni del fair play” all’arena
Europa: talenti del calcio crescono,
alle ‘Canaglie di Noinà store’ il titolo

PORTO SAN GIORGIO - All'arena Europa la prima edizione del torneo che ha visto sfidarsi otto squadre composte da ragazzini classi 2008/2009
Print Friendly, PDF & Email

L’mvp del torneo, Nicolai Sgambetterra

Parte con applausi, sorrisi e bel calcio, il primo torneo ‘I campioni del fair play’ organizzato nei giorni scorsi all’arena Europa di Porto San Giorgio. Un torneo da applausi, si diceva, con una finale che ha regalato una raffica di emozioni a mamme e papà sulle gradinate. Sì perché il torneo, con otto squadre scese in campo, era dedicato a bambini di 10 e 11 anni.

Per il titolo si sono affrontate ‘Le canaglie di Noinà store’ di Fermo e ‘l’Atletico…ma non troppo’ di Porto San Giorgio. Una finale tirata al termine della quale a spuntarla sono stati i calciatori in erba fermani per 3 a 2. Festa per i vincitori ma allegria per tutti, come dovrebbe essere sempre nello sport. Ma troppo spesso sono solo i bambini a fare sfoggio della quintessenza dello sport, con allegria, determinazione, sano agonismo e spirito di aggregazione. E proprio da loro, magari, i più grandi potrebbe prendere esempio un pò più spesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X