facebook twitter rss

Jova Beach, il coordinamento
Bed & Breakfast: “Clienti soddisfatti,
evento che dà respiro alla città”

FERMO - "Al di là delle camere vendute per l'evento non è da trascurare ciò che gli ospiti delle nostre strutture hanno espresso, ovvero unanime soddisfazione"
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Gismondi

di Paolo Paoletti

“Sono stati davvero numerosi i complimenti di quanti sono  venuti a Fermo per il Jova Beach Party ed  hanno alloggiato nelle strutture del Coordinamento dei Bed & Breakfast del fermano”. A farsi portavoce dei tanti pareri raccolti è il presidente del coordinamento dei B&B del territorio, molti dei quali hanno fatto registrare il tutto esaurito nel fine settimana del 3 agosto. Non solo strutture lungo o vicino la costa. Anche i Bed & Breakfast dell’entroterra hanno raccolto moltissime prenotazioni per quello che è stato sicuramente l’evento dell’estate marchigiana.

“I clienti che hanno soggiornato nelle nostre strutture sono rimasti davvero molto soddisfatti. Pareri che sono ancor più importati per i nostri riscontri sulla promozione turistica in quanto si tratta di persone estranee alla realtà cittadina e territoriale che arrivano da altre regioni d’Italia. Al di là delle camere vendute per l’evento non è da trascurare ciò che gli ospiti delle nostre strutture hanno espresso, ovvero unanime soddisfazione sull’organizzazione impeccabile del concerto. Una doppio parere positivo dunque, il primo per il Jova Beach e il secondo per la nostra ospitalità. Eventi del genere – conclude Gismondi – danno in prospettiva un respiro meritato alla città di Fermo”

VIDEO INTERVISTE Il racconto del popolo del Jova Beach: “Abbiamo scoperto una terra bellissima”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X