facebook twitter rss

Alla Sutor chiuso il
contest ”Disegna la Maglia”

SERIE B - Oltre cinquanta proposte di bozze grafiche con kit da gioco giunte all'ufficio marketing della Premiata Basket, disegnate da tifosi ed appassionati dello storico sodalizio veregrense. Tutto spiegato dalla vive parole del direttore generale Lorenzo Governatori
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Si è concluso ieri il contest “Disegna la maglia della Sutor”: un’iniziativa che ha visto tifosi e appassionati impegnati a realizzare sotto l’ombrellone la bozza del nuovo completo da gioco della Premiata in vista del prossimo campionato nazionale di serie B “Old Wild West”.

I partecipanti hanno avuto a disposizione due settimane per ideare la loro proposta (partendo da una struttura bianca uguale per tutti con loghi e slot per gli sponsor concordati con la Lnp) e alla fine il risultato è andato aldilà delle più rosee aspettative.

“Quando abbiamo pensato a questa iniziativa – ha dichiarato il direttore gialloblù Lorenzo Governatori – sinceramente non mi sarei mai aspettato di poter ricevere oltre 50 idee di divise. Un numero incredibile, frutto della passione di circa 25 tifosi che hanno “perso” tempo durante le vacanze per realizzare la canotta dei propri sogni. Credo che il segreto sia proprio questo: quando si dà voce alla passione e si concede l’opportunità a chiunque di poter essere protagonisti nel concreto della propria squadra del cuore, qualsiasi cosa venga fuori sarà da togliere il fiato”.

Lorenzo Governatori

I kit da gioco che ci sono arrivati infatti sono pazzeschi: c’è chi ha rispolverato l’armadio ispirandosi alle canotte del passato, chi invece ha strizzato l’occhio al mimetico e chi ha preso spunto dal basket d’oltreoceano fidatevi che sono uno più bello dell’altro – ha proseguito -. A tutti loro, a nome di tutti i soci, non posso che dire grazie; sono per risultati come questi che quotidianamente portiamo avanti il nostro progetto di società allargata!”.

Ora la palla passa all’ufficio marketing che dovrà scegliere una rosa di candidati da poter presentare per la fase più importante del contest che partirà nel weekend: il voto dei tifosi via social.La maglia che otterrà più “like” verrà utilizzata dai giocatori a partire dalla prima di campionato a Civitanova Marche (MC), ed il suo ideatore apporrà la propria firma digitale sulla divisa e riceverà fisicamente il completino numero uno del kit da gioco che lui stesso ha disegnato, autografato da tutta la squadra.

Per ringraziare uno ad uno gli oltre 25 partecipanti, la società ha deciso di pubblicare nei prossimi giorni tutte le proposte (indipendentemente dal fatto che possano poi essere inserite o meno nella rosa delle maglie che si giocheranno la vittoria via social) sulle stories Instagram dell’account ufficiale della squadra, taggando i relativi autori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti